Parquet

Vendita e posa Parquet a Genova? Fatti consigliare da Fabrizio Patrone

La ditta Fabrizio Patrone di Genova, che dei pavimenti in legno ha fatto la propria passione oltre che il proprio mestiere, sa bene che il legno è un materiale vivo che tramite la sua consistenza, il suo colore e le sue essenze, sprigiona e comunica emozioni e sensazioni.
Ogni albero ha una personalità unica che si riflette nella tonalità del colore del legno e nella sua durezza. Fabrizio Patrone sa quanto sia difficile ed importante riuscire a trasferire ciò nella scelta del legno giusto per ogni ambiente che rappresenti e incarni lo spirito di chi quell'ambiente lo vive ogni giorno.
 
Puoi portare questa sensazioni anche a casa tua, nel tuo ufficio o in negozio scegliendo essenze legnose più o meno pregiate, ideali anche per zone ad alto calpestio, con tonalità differenti che consentono di personalizzare qualsiasi ambiente.
In base ai gusti personali, alle caratteristiche dell'ambiente e all'uso che ne viene fatto la ditta Fabrizio Patrone Parquet di Genova, grazie all'esperienza ed alla conoscenza approfondita dei materiali, potrà garantire una consulenza personale per la scelta dell tipo di legno più adatto sia dal punto di vista del design e dell'ambiente che tecnico che è fondamentale.
 
Il Parquet, il punto di partenza per il vostro arredamento
I pavimenti in legno sono alla base del vostro arredamento e quindi vanno scelti con cura ed attenzione: pavimenti in legno di castagno, pavimenti in legno di ciliegio, pavimenti in legno noce nazionale, pavimenti in legno di rovere, rovere sbiancato, rovere anticato, pavimenti in legno doussiè, pavimenti in legno teak, pavimenti in legno iroko (kambala), pavimenti in legno di olivo, pavimenti in legno di olmo, pavimenti in legno di larice, larice sbiancato, larice trattato, pavimenti in legno wengè, pavimenti in legno di abete, pavimenti in legno di acacia, pavimenti in legno acero, pavimenti in legno di bamboo (bambù) e molte altre essenze ancora con o senza l'arricchimento di decorazioni.
 
L'importanza di scegliere la giusta finitura per il parquet
Parquet con molteplici finiture, verniciatura ad effetto cera, con levigatura grezza, con effetti differenti quali la spazzolatura, l’antichizzazione, la piallatura a mano, la sabbiatura, la stondatura e la sbiancatura abbinata alla verniciatura e le diverse tipologie del prodotto come il parquet tradizionale posato e lucidato, il parquet prefinito nonché già lucido, il parquet flottante privo di colle, il parquet laminato, il parquet per l’esterno, il giardino o il terrazzo ed il parquet per yacht e barche.
 
Per maggior informazioni o per una consulenza gratuita per Genova e Provincia e Basso Piemonte chiama Fabrizio Patrone Cell: 3488875403 - 3395314501

Parquet Realizzati

Parquet con disegni

Lucidatura di Parquet

Parquet per esterno

Share by: